motivazione

impegno

risultati

allenamento personale
+Energia
esercizi fisici per il corpo
+Forza
allenamenti specifici per gambe
+Resistenza
perdere peso facilmente grazie ai giusti esercizi e dieta
-Peso
  • Fai il pieno di energia, sarai più motivato e produttivo tutto il giorno. Migliora l’entusiasmo, la creatività e la grinta per affrontare ogni situazione.

  • Il tuo corpo sarà più tonico, più reattivo e così la tua capacità di concentrazione e ogni aspetto della vita ne trarrà beneficio.

  • Dimentica la sensazione di spossatezza di fine giornata, avrai energia da vendere!

  • Assieme ad una dieta equilibrata, perdere peso sarà una conseguenza naturale, non un sacrificio!

corsi & orari

    corsi ed allenamenti personalizzati per le persone
  • Riscopri un corpo nuovo… ritrova equilibrio, postura, flessibilità attraverso esercizi di mobilità, potenziamento e stretching.

  • Allena il tuo cuore, migliora la tua performance cardiovascolare e divertiti! Lo step è una lezione coreografica facile e coinvolgente che attraverso semplici passi sopra e intorno allo “scalino” ti fa attivare ogni distretto muscolare. Lo step è energia!

  • L'unica e originale lezione di tonificazione con il bilanciere praticata in tutto il mondo. Con movimenti semplici alla portata di tutti, concentrandosi sull'uso di bassi carichi di lavoro e alte ripetizioni, si brucia grasso, si guadagna forza e in tempi rapidi si raggiunge un corpo tonico e asciutto.

  • Il TBW allena in modo continuativo e a ritmo di musica tutte le funzionalità del tuo corpo: attraverso l’utilizzo di piccoli attrezzi e a corpo libero si tonificano piccoli e grandi gruppi muscolari, si migliorano l’efficacia cardiovascolare e la flessibilità.

  • E’ il corso di Energy di breve durata e buona intensità dedicata al rinforzo e alla stabilizzazione del “core” (glutei, addominali, tronco)

  • E’ un’attività che combina il training dinamico con la musica dell’aerobica con le tecniche semplificate delle arti marziali. Le combinazioni di calci, pugni, ginocchiate sul saccone creano un divertente allenamento di alta intensità cardiovascolare.

  • La ginnastica del mattino che ti aiuta a ritrovare l’energia e la forma fisica. Contrasta la vita sedentaria attivando tutti i distretti muscolari, mobilizzando le articolazioni, allenando il tuo cuore.

  • 45 minuti ad alta intensità, dove forza e cardio training si mescolano per offrirti una sessione bruciagrassi senza precedenti!

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